Formula Regional | Valencia entra nel calendario 2021

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
23 Agosto 2021 - 11:41

Il circuito spagnolo sostituirà l’appuntamento del Nürburgring, diventando l’ottavo round della Formula Regional European Championship

Il calendario della Formula Regional European Championship by Alpine accoglie Valencia come nuova tappa della stagione 2021.

La serie ha annunciato questa mattina l’ingresso del Ricardo Tormo nel proprio calendario in sostituzione della tappa del Nürburgring, che si sarebbe dovuta disputare nel weekend del 7 e 8 luglio ma che è stata cancellata per via delle inondazioni che si sono riversate a giugno nel nord Europa.

Il round di Valencia andrà in scena nel weekend che va dal 24 al 26 settembre, preceduti da una giornata di Collective Test in programma giovedì 23 settembre, come da abitudine del campionato, andando a supportare il round della SRO GT WORLD Sprint.

L’appuntamento in programma al Ricardo Tormo, che si disputerà sui 4,005 km di lunghezza, diventerà così l’ottavo appuntamento stagionale della Formula Regional, che tornerà in azione nel weekend del 10-12 settembre al Red Bull Ring, per quello che diventa così il nuovo settimo round del campionato.

Immagine: Twitter / Circuit Ricardo Tormo

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO