L’azienda italiana ha pubblicato le prime immagini della loro nuova monoposto, destinata ai principali campionati di Formula Regional dal 2026.
Tatuus ha tolto i veli alla nuova T-326, la loro nuova monoposto destinata ai campionati di Formula Regional a livello mondiale dal 2026 subentrando all’attuale T-318.
Annunciata ad inizio anno, la nuova vettura dell’azienda italiana si presenta con linee rinnovate rispetto all’attuale vettura, in modo da aiutare la crescita dei giovani piloti sotto il segno di performance, sicurezza ed affidabilità. La T-326 ha già svolto il suo primo shakedown in pista, come mostrato nel loro video di presentazione della vettura.
In attesa dell’omologazione finale FIA, che arriverà nei prossimi mesi, e della conferma ufficiale dei campionati di Formula Regional nei quali sarà impiegata, Tatuus ha rilasciato le prime immagini della nuova T-326 riproposte nella gallery seguente:













Immagini: Tatuus
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.