Formula Regional | R-ace GP completa la propria line up con Hadrien David

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

David cambia team per la sua seconda stagione nella serie, andando ad affiancare Zane Maloney e Isack Hadjar

Hadrien David completa la line up della R-ace GP per la stagione 2021 di Formula Regional European Championship by Alpine, andando così ad affiancare i già confermati Zane Maloney e Isack Hadjar in una formazione di tutto rispetto.

Hadrien David disputerà così la sua seconda stagione in questo campionato dopo aver partecipato alla Formula Renault Eurocup nel 2020 con la MP Motorsport, chiudendo la stagione al 10° posto con 71 punti e un solo podio conquistato, chiudendo terzo in Gara 2 ad Imola nel round di supporto al Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 dello scorso ottobre.

Dopo una stagione con più ombre che luci, David non è stato riconfermato nella Renault Sport Academy (rinominata ora Alpine) dopo esservi entrato a inizio 2020 da Campione della Formula 4 Francese nel 2019.

Inoltre, David e R-ace GP hanno già corso insieme nel 2019 nella ADAC F4 tedesca, quando il 16 enne pilota francese ha preso parte agli appuntamenti di Zandvoort e del Nurburgring come pilota ospite. Nel commentare su Instagram il suo passaggio alla scuderia francese, David ha usato queste parole: “Sono estremamente felice di annunciare che correrò con R-ace GP nella stagione della F3 Regional by Alpine! Sono lieto di tornare con voi, ragazzi!”

Immagine: Twitter / Hadrien David

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci