David cambia team per la sua seconda stagione nella serie, andando ad affiancare Zane Maloney e Isack Hadjar
Hadrien David completa la line up della R-ace GP per la stagione 2021 di Formula Regional European Championship by Alpine, andando così ad affiancare i già confermati Zane Maloney e Isack Hadjar in una formazione di tutto rispetto.
Hadrien David disputerà così la sua seconda stagione in questo campionato dopo aver partecipato alla Formula Renault Eurocup nel 2020 con la MP Motorsport, chiudendo la stagione al 10° posto con 71 punti e un solo podio conquistato, chiudendo terzo in Gara 2 ad Imola nel round di supporto al Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 dello scorso ottobre.
Dopo una stagione con più ombre che luci, David non è stato riconfermato nella Renault Sport Academy (rinominata ora Alpine) dopo esservi entrato a inizio 2020 da Campione della Formula 4 Francese nel 2019.
Inoltre, David e R-ace GP hanno già corso insieme nel 2019 nella ADAC F4 tedesca, quando il 16 enne pilota francese ha preso parte agli appuntamenti di Zandvoort e del Nurburgring come pilota ospite. Nel commentare su Instagram il suo passaggio alla scuderia francese, David ha usato queste parole: “Sono estremamente felice di annunciare che correrò con R-ace GP nella stagione della F3 Regional by Alpine! Sono lieto di tornare con voi, ragazzi!”
Immagine: Twitter / Hadrien David
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.