Formula Regional | R-ace GP ingaggia Isack Hadjar

Dopo Zane Maloney, la R-ace GP accoglie tra le proprie fila il 16 enne francese Isack Hadjar

La R-ace GP ha annunciato l’arrivo di Isack Hadjar nella propria line up per il campionato di Formula Regional European Championship by Alpine, la nuova serie nata dalla fusione tra Formula Renault Eurocup e Formula Regional European Championship che esordirà nel 2021.

Isack Hadjar viene da un 2020 vissuto da protagonista nella Formula 4 Francese, dove ha chiuso il campionato al terzo posto con 231 punti e con 3 vittorie e 11 podi all’attivo, terminando la stagione alle spalle dei giapponesi Ayumu Iwasa e Ren Sato.

“Sono lieto di annunciare che correrò nel campionato Formula Regional by Alpine nel 2021 con R-ace GP”, ha detto Isack Hadjar sui suoi canali social. “Hanno vinto tre degli ultimi quattro campionati ed è un privilegio iniziare questo viaggio con una squadra del genere. Non vedo l’ora di iniziare”.

La R-ace GP è stata tra le scuderie più vincenti della Formula Renault Eurocup, capace di conquistare tre campionati a squadre dal 2017 al 2019, conquistando anche il titolo piloti nel 2018 e 2019 con Max Fewtrell e Oscar Piastri. Nel 2020 la scuderia francese ha chiuso la Formula Renault Eurocup al secondo posto nella classifica costruttori alle spalle della rientrante ART Grand Prix.

Prima dell’arrivo di Hadjar, la R-ace aveva ufficializzato l’approdo tra le proprie fila di Zane Maloney, giovane pilota delle Barbados Campione della British F4 nel 2019 e proveniente dalla EuroFormula Open. Tra gli altri team iscritti alla stagione d’esordio della nuova serie, la Prema si è assicurata le prestazioni del giovane spagnolo David Vidales, protagonista in Formula Renault Eurocup nel 2020. Ricordiamo che ogni team potrà avere un massimo di tre monoposto per ogni weekend, ad eccezione di un’eventuale quarta vettura destinata ad una ragazza.

Immagine: Twitter – Isack Hadjar

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM

NEWSLETTER

P300 MAGAZINE

PARTNERS

GRUPPI AMICI

ULTIMI ARTICOLI

COMMENTA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ALTRI DALL'AUTORE

CANALI TEMATICI SU TELEGRAM