Aron torna nel team con cui due anni fa ha debuttato in monoposto, andando ad affiancare Vidales e Beganovic
La Prema ha completato la propria formazione per la prima stagione della nuova Formula Regional European Championship by Alpine con l’ingaggio di Paul Aron, pilota estone del Mercedes Junior Team che proprio oggi compie 17 anni.
Paul Aron non è un volto nuovo in casa Prema dopo aver trascorso insieme il 2019, che per il nativo di Tallinn è stato l’anno di debutto in monoposto. In quell’anno Aron ha corso in Formula 4 nel campionato italiano e in quello ADAC tedesco, ottenendo due vittorie in entrambe le serie. Aron si è comportato meglio nella Formula 4 Italiana, chiudendo il campionato al terzo posto con tanto di titolo di Rookie of the Year con 226 punti conquistati, mentre nel campionato tedesco ha chiuso al nono posto con 129 punti.
L’anno scorso Aron è passato alla Formula Renault Eurocup con la ART Grand Prix, disputando una stagione non molto esaltante che lo ha visto a podio solamente una volta, grazie al secondo posto ottenuto in Gara 2 al Nurburgring, chiudendo poi il campionato all’11° posto con 54 punti.
Con l’arrivo di Aron, la Prema completa la propria line up in Formula Regional dopo gli arrivi di David Vidales e Dino Beganovic.
Queste le parole di Paul Aron: “Non riesco ad esprimere quanto sia grato per questa opportunità. Sono super felice di essere tornato con Prema per il 2021 nella Formula Regional European Championship by Alpine. La squadra è come una seconda famiglia per me. Siamo riusciti a fare un anno fantastico insieme in Formula 4 e sono sicuro che sono l’ingrediente di cui ho bisogno per avere un anno ricco di successi nel 2021. Non vedo l’ora che inizi la stagione!”
Alle sue parole si aggiungono quelle del Team Principal Angelo Rosin: “È fantastico dare il bentornato a Paul con noi. Ci ha impressionato nella sua stagione di debutto nelle corse automobilistiche e non vediamo l’ora di vedere come è progredito e maturato. Siamo sicuri che abbia un potenziale incredibile e il fatto che conosca già il pacchetto auto-motore significa che sarà una risorsa ancora più preziosa”.
Immagine: Twitter / PREMA
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.