Formula Regional | Owen Tangavelou abbandona G4 Racing

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
27 Giugno 2022 - 22:46

Il team spagnolo ha comunicato l’addio del pilota francese dalla propria formazione di Formula Regional.

La G4 Racing ha annunciato che Owen Tangavelou ha lasciato la propria formazione nella Formula Regional European Championship by Alpine, serie dove il pilota francese ha debuttato in questa stagione.

La scuderia spagnola non ha comunicato le motivazioni che hanno portato le due parti a separarsi, né se Tangavelou verrà sostituito nella propria line up in vista del prossimo appuntamento del campionato, in programma all’Hungaroring nel weekend che va dall’8 al 10 luglio, limitandosi solamente ad augurare il meglio al pilota per il suo futuro.

Owen Tangavelou lascia così la G4 Racing senza esser riuscito a conquistare nessun punto nella prima metà di campionato, ottenendo come miglior risultato un 14° posto nel suo round di casa a Le Castellet in occasione di Gara 1. Per prepararsi all’impegno nella serie gestita da ACI e Alpine, durante l’inverno Tangavelou ha disputato gli ultimi tre round della Formula Regional Asian Championship con la Hitech GP non riuscendo ad ottenere punti nemmeno in quella occasione, con un 13° posto nell’ultima gara ad Abu Dhabi come miglior risultato.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO