Formula Regional | MP Motorsport promuove Kas Haverkort

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il pilota olandese è stato confermato da MP Motorsport dopo i test di Imola. Affiancherà Colapinto e Goethe

La MP Motorsport ha sciolto i dubbi su chi sarà il loro terzo pilota nella nuova Formula Regional European Championship by Alpine nel 2021: si tratta del 17 enne pilota olandese Kas Haverkort, presente ad Imola nella due giorni di test del 17 e 18 Marzo sempre con la stessa MP Motorsport dove si è messo bene in mostra.

Nonostante abbia disputato una sola stagione in monoposto, il 2020 di Haverkort è stato trionfale con la vittoria del titolo di Formula 4 Spagnola, sempre con la MP Motorsport, grazie ad una stagione da 12 pole position, 13 vittorie e 17 podi in 21 gare, con un totale di 383 punti. Inoltre, Haverkort ha preso parte ai round di Barcellona e Spa-Francorshamps della Formula Renault Eurocup da Guest Driver sempre con il team olandese e chiudendo sempre tra i primi dieci, con i due quinti posti a Spa ottenuti in condizioni di bagnato.

In questa sua nuova avventura, Haverkort affiancherà Franco Colapinto e Oliver Goethe, quest’ultimo già avuto come compagno di squadra nella Formula 4 Spagnola.

Immagine: Facebook / Kas Haverkort

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE