Formula Regional | Monolite Racing ingaggia Delli Guanti e Ferati per il 2021

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Matteo Gaudieri
25 Febbraio 2021 - 18:53

Delli Guanti e Ferati debutteranno nella Formula Regional con Monolite Racing

Dopo aver rinnovato la propria iscrizione al campionato, Monolite Racing ha annunciato che Pietro Delli Guanti e Jasin Ferati prenderanno parte alla Formula Regional European Championship by Alpine nel 2021, entrambi al debutto assoluto sulla Tatuus F3-318.

Per la squadra veneta si tratta di un importante passo in avanti, vista la disponibilità raggiunta a schierare più di una vettura, dopo aver alternato Andrea Cola e Matteo Nannini (che ha corso una volta terminato l’impegno in F3) nella scorsa stagione.

Sembra quindi spazzato via l’incubo del 2020 dove, tra l’altro, Monolite non riuscì a prendere parte agli ultimi due round a Imola e Vallelunga (quest’ultimo saltato a causa dell’infortunio di Cola), fermandosi alla terzultima tappa in Catalogna.

I due piloti ingaggiati per il 2021 provengono dalla F4 italiana. Delli Guanti (BVM Racing) e Ferati (Jenzer Motorsport) hanno avuto modo di confrontarsi in pista nel 2020: la sfida è stata vinta nettamente dal pilota italiano, che ha raccolto una vittoria e 63 punti (12° posto finale) grazie all’esperienza accumulata nel 2019 con le Tatuus F4 T-014, contro lo zero fatto registrare in classifica generale dal debuttante svizzero.

Immagine di copertina: Twitter / Monolite Racing

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)