Il pilota svizzero è stato escluso da Gara 2 per un’infrazione tecnica. Barnard ottiene così la propria prima vittoria in Formula Regional davanti a Bohra e Camara.
La classifica finale della Gara 2 di Formula Regional Middle East Championship al Kuwait Motor Town ha visto un notevole stravolgimento dopo la squalifica di Joshua Dufek, che in pista aveva ottenuto la vittoria della gara.
Il pilota svizzero è stato escluso dai risultati finali per via di un’irregolarità tecnica riscontrata sulla propria vettura al termine delle verifiche post gara. Questo ha comportato l’esclusione di Dufek dai risultati finali della Gara 2 del secondo round del campionato, con la vittoria che viene così ereditata dal proprio compagno di squadra alla PHM Racing Taylor Barnard, che ottiene la propria prima vittoria in Formula Regional a tavolino.
Alle spalle del pilota inglese guadagnano una posizione tutti i piloti che hanno completato la gara in pista, tra cui Nikhil Bohra e Rafael Camara che completano un podio interamente composto da Rookie in seconda e terza posizione. Di seguito, la classifica finale della Gara 2 della Formula Regional Middle East Championship nel primo appuntamento al Kuwait Motor Town:
Immagini: Facebook / Taylor Barnard Racing & Formula Regional Middle East Championship Certified by FIA
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.