Formula Regional Middle East | Joshua Dürksen e Luke Browning al debutto in Kuwait

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
24 Gennaio 2023 - 23:25

Il pilota paraguayano parteciperà ai prossimi due round della Formula Regional Middle East con la Hyderabad Blackbirds by MP Motorsport. Il neo-campione della GB3 britannica, invece, gareggerà con la HitechGP

La Entry List della Formula Regional Middle East Championship per i prossimi due appuntamenti in Kuwait, in programma il 27-28 gennaio e il 31 gennaio-1 febbraio, si arricchisce di due nuovi nomi rispetto a coloro che sono stati protagonisti nel round inaugurale a Dubai, con Joshua Dürksen e Luke Browning ad unirsi al gruppo.

Joshua Dürksen disputerà i due round in Kuwait con la Hyderabad Blackbirds by MP Motorsport, andando a sostituire Sebastian Øgaard che a sua volta ha partecipato al round inaugurale del campionato 2023. Il pilota paraguayano farà il proprio debutto nella serie asiatica per prepararsi al meglio per il prossimo campionato di Formula Regional europea, in cui gareggerà con la Arden Motorsport per il secondo anno consecutivo.

L’altro volto nuovo presente in questi due round sarà Luke Browning, reduce da un ottimo 2022 in cui si è laureato campione nella GB3 Championship britannica con la Hitech GP, scuderia inglese con la quale gareggerà anche nei due appuntamenti in Kuwait al posto di Jak Crawford, la cui presenza in questo campionato non era prevista per tutta la propria durata come annunciato inizialmente dal team.

Di seguito riportiamo la Entry List completa per il prossimo appuntamento della Formula Regional Middle East Championship al Kuwait Motor Town, circuito che per la prima volta nella propria storia ospita delle gare in monoposto tra la Formula Regional e la Formula 4 UAE, anch’essa in azione insieme alla serie maggiore. Spicca la presenza di Pepe Martì, che ha annunciato il prolungamento della propria avventura in questo campionato con la Pinnacle VAR per il primo dei due appuntamenti in Kuwait e per l’ultimo round del campionato, in programma ad Abu Dhabi nel weekend del 18-19 febbraio.

Formula Regional

Immagine: Twitter / Joshua Duerksen