Formula Regional Middle East | Isaac Barashi debutterà a Dubai con MP Motorsport

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 31 Gennaio 2024 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Formula Regional Middle East | Isaac Barashi debutterà a Dubai con MP Motorsport
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Il pilota israeliano prenderà il posto di Rinicella nel prossimo round della Formula Regional mediorientale a Dubai.

MP Motorsport è pronta ad accogliere Isaac Barashi per il prossimo round della Formula Regional Middle East Championship a Dubai, in programma per il weekend che va dal 2 al 4 febbraio.

Il pilota israeliano, ma che gareggia con licenza britannica, sarà al volante della vettura #26 per il resto del campionato andando a sostituire Valerio Rinicella, tornato in Italia dopo aver preso parte ai primi due round del campionato ad Abu Dhabi mantenendo così lo status da Rookie in vista del campionato europeo che disputerà sempre con MP Motorsport.

Barashi viene da due annate trascorse in Formula 4, prendendo parte al campionato britannico al quale nel 2023 ha aggiunto l’impegno nella serie spagnola, dove ha preso parte agli ultimi quattro round stagionali insieme a GRS Team. A Dubai Barashi farà il proprio esordio assoluto in Formula Regional, affiancando i confermati Nikhil Bohra ed Emmo Fittipaldi JR nella compagine olandese.

Immagine: Instagram / Isaac Barashi

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA