Il pilota inglese perde i punti ottenuti nella seconda gara del round della Formula Regional mediorientale per un contatto con Abkhazava, retrocedendo fino al 14° posto finale.
Taylor Barnard è stato penalizzato di cinque secondi al termine della Gara 2 di Formula Regional Middle East Championship ad Abu Dhabi, la prima disputatasi oggi e la cui comunicazione è arrivata solamente al termine del quarto round della categoria, perfino dopo l’ultima Gara 3.
Il pilota inglese è stato sanzionato per aver provocato un contatto con Alexander Abkhazava in curva 6 durante la corsa, venendo ritenuto colpevole per tale manovra. Con questa penalità Barnard scivola dal nono al 14° posto nella seconda gara del weekend, permettendo a Giovanni Maschio di ereditarne il piazzamento iniziale e a Mari Boya di completare la zona punti con il decimo posto finale.
Questa penalità ha importanti effetti anche sulla classifica del campionato, dato che Barnard scende così a 145 punti scivolando a -50 dal leader Tuukka Taponen, attualmente leader con 195 punti.
Immagini: FR Middle East Championship Certified by FIA
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.