In diretta dallo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi, la terza gara del round inaugurale della Formula Regional Middle East 2025
I primi successi dell’anno sono andati a Freddie Slater, che ha dominato la prima, e Kanato Le che ha conquistato in scioltezza la seconda. L’inglese però partirà nuovamente in pole nella terza gara del weekend. Riuscirà a schiacciare ancora una volta la concorrenza?
In diretta dalle 17:35, su Parc Fermé TV, Gara 3 della Formula Regional Middle East che chiuderà questo primo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi. In cabina di commento: Beppe Dammacco e Alfredo Cirelli.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.