In diretta dallo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi, la prima gara del round inaugurale della Formula Regional Middle East 2025
Le prime prove ufficiali del 2025 hanno dato ragione a Freddie Slater che ha fatto sue entrambe le pole position per la prima e la terza gara del weekend. L’inglese partirà dunque con i grandi favori del pronostico per il primo round della Formula Regional Middle East che si svolge sulla configurazione Grand Prix dello Yas Marina Circuit di Abu Dhabi.
In diretta dalle 18:35, su Parc Fermé TV, la prima gara dell’appuntamento inaugurale del campionato propedeutico mediorientale. In cabina di commento: Beppe Dammacco e Alfredo Cirelli.
Immagine di copertina: Parc Fermé TV
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.