Formula Regional | Michael Belov con G4 Racing fino a fine stagione

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Dopo aver corso a Le Castellet come Guest Driver, il pilota russo completerà la stagione di Formula Regional col team svizzero.

Michael Belov è stato sicuramente tra i protagonisti dell’ultimo round della Formula Regional European Championship by Alpine a Le Castellet, dove ha partecipato da Guest Driver con la JD Motorsport.

Il pilota russo è stato autore di due podi, chiudendo al secondo posto sia Gara 1 che Gara 2, non accumulando però punti validi per il campionato in quanto ospite. Dopo questa prova molto convincente, Belov si è accordato con la G4 Racing per disputare il resto della stagione come pilota titolare, diventando così eleggibile per l’assegnazione di punti iridati in caso di arrivo in gara tra i primi 10.

Michael Belov subentrerà ad Alessandro Famularo, pilota italo-venezuelano il cui contratto con la G4 Racing è scaduto al termine dell’appuntamento al Paul Ricard, dopo aver disputato in precedenza anche i round di Barcellona e Montecarlo. Belov affiancherà così Axel Gnos e Belén Garcia, con la pilota spagnola che prenderà parte ai round che non combaceranno con il calendario della W Series, serie a cui dà la priorità. Il prossimo round della Formula Regional European Championship by Alpine è in programma la prossima settimana a Zandvoort, nel weekend che va dal 18 al 20 giugno.

Adrián Muñoz (Responsabile sportivo e tecnico): “Con l’aggiunta di Michael alla nostra formazione, faremo affidamento su un pilota esperto e di talento per guidare la squadra e i nostri debuttanti verso un rapido miglioramento. Sono davvero contento che si sia unito a noi per il resto della stagione”.

Michael Belov: “Sono davvero felice di avere un’opportunità così grande in questa stagione. Ho già lavorato con alcune persone del team, quindi non avrò bisogno di spendere molto tempo per mettermi a mio agio. Penso che possiamo ottenere buoni risultati insieme a G4 Racing in questi sei eventi. Ora aspetterò pazientemente Zandvoort e mi preparerò ad essere nelle migliori condizioni possibili!”

Immagine: Twitter / G4 Racing & formularegionaleubyalpine.com

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Michael Belov con G4 Racing fino a fine stagione

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Michael Belov con G4 Racing fino a fine stagione

Continua a seguirci