Formula Regional | Lena Bühler torna a Barcellona

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
3 Maggio 2021 - 19:26

La pilota svizzera ha recuperato dall’infortunio alla mano patito nei test e sarà presente nel secondo round della Formula Regional

La Formula Regional European Championship by Alpine torna in azione questo fine settimana a Barcellona, teatro del secondo round stagionale che sarà a supporto del Gran Premio di Spagna di Formula 1, esattamente come avvenuto ad aprile ad Imola.

Tra i piloti presenti ci sarà anche Lena Bühler, assente nel primo round del campionato per via di un infortunio. La pilota svizzera, infatti, si era infortunata alla mano destra in occasione del primo giorno di test pre-stagionali svolti proprio ad Imola, protagonista di un incidente durante la sessione mattutina.

Bühler tornerà regolarmente al volante della vettura #15 della R-ace GP, andando ad affiancare Hadrien David, Zane Maloney e Isack Hadjar in una formazione a quattro punte.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live