Formula Regional | Lena Bühler torna a Barcellona

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La pilota svizzera ha recuperato dall’infortunio alla mano patito nei test e sarà presente nel secondo round della Formula Regional

La Formula Regional European Championship by Alpine torna in azione questo fine settimana a Barcellona, teatro del secondo round stagionale che sarà a supporto del Gran Premio di Spagna di Formula 1, esattamente come avvenuto ad aprile ad Imola.

Tra i piloti presenti ci sarà anche Lena Bühler, assente nel primo round del campionato per via di un infortunio. La pilota svizzera, infatti, si era infortunata alla mano destra in occasione del primo giorno di test pre-stagionali svolti proprio ad Imola, protagonista di un incidente durante la sessione mattutina.

Bühler tornerà regolarmente al volante della vettura #15 della R-ace GP, andando ad affiancare Hadrien David, Zane Maloney e Isack Hadjar in una formazione a quattro punte.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci