Formula Regional | Léna Bühler si unisce al team R-ace GP

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Federico Benedusi @federicob95
16 Febbraio 2021 - 19:15

La squadra francese schiererà anche la quarta vettura riservata ad una pilota donna


R-ace GP a ranghi completi per la Formula Regional europea 2021. La scuderia francese ha infatti trovato l’accordo per schierare anche la quarta vettura riservata da regolamento ad una pilota donna, in questo caso Léna Bühler.

La ragazza svizzera, al secondo anno in monoposto, effettuerà un importante salto di categoria dopo avere partecipato alla F4 spagnola nel 2020. In qualità di unico volto femminile del campionato, Bühler ha concluso al 15° posto con una quinta posizione in Aragona come miglior risultato.

Bühler affiancherà dunque Zane Maloney, Isack Hadjar e Hadrien David andando a completare una line-up dalle sicure ambizioni titolate.

Queste le parole con cui Bühler ha annunciato sul proprio account Instagram la partecipazione al campionato organizzato da ACI, WSK e Alpine: “Sono fiera di annunciare che guiderò per R-ace GP nella Formula Regional European by Alpine. Sono molto felice di far parte del team che ha vinto questo campionato per due volte negli ultimi tre anni (riferendosi alla Formula Renault Eurocup, ndr). Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova sfida nella mia formazione, il livello sarà molto alto. Grazie a tutte le persone che hanno reso questo possibile”.

Immagine copertina: Léna Bühler Instagram

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO