Formula Regional | Léna Bühler si unisce al team R-ace GP

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

La squadra francese schiererà anche la quarta vettura riservata ad una pilota donna


R-ace GP a ranghi completi per la Formula Regional europea 2021. La scuderia francese ha infatti trovato l’accordo per schierare anche la quarta vettura riservata da regolamento ad una pilota donna, in questo caso Léna Bühler.

La ragazza svizzera, al secondo anno in monoposto, effettuerà un importante salto di categoria dopo avere partecipato alla F4 spagnola nel 2020. In qualità di unico volto femminile del campionato, Bühler ha concluso al 15° posto con una quinta posizione in Aragona come miglior risultato.

Bühler affiancherà dunque Zane Maloney, Isack Hadjar e Hadrien David andando a completare una line-up dalle sicure ambizioni titolate.

Queste le parole con cui Bühler ha annunciato sul proprio account Instagram la partecipazione al campionato organizzato da ACI, WSK e Alpine: “Sono fiera di annunciare che guiderò per R-ace GP nella Formula Regional European by Alpine. Sono molto felice di far parte del team che ha vinto questo campionato per due volte negli ultimi tre anni (riferendosi alla Formula Renault Eurocup, ndr). Non vedo l’ora di intraprendere questa nuova sfida nella mia formazione, il livello sarà molto alto. Grazie a tutte le persone che hanno reso questo possibile”.

Immagine copertina: Léna Bühler Instagram

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

Avatar of Federico Benedusi
Federico Benedusi
From Ostiglia, provincia di Mantova. Aspirante giornalista e appassionato di sport sin da bambino. Tante, forse troppe le categorie di motorsport che seguo, ma il mio sempre crescente desiderio di conoscere mi impone questo...

ALTRI DALL'AUTORE