Il polacco affiancherà Braschi e Ramos nel suo debutto nella serie
Dopo gli annunci di Francesco Braschi e Santiago Ramos, KIC Motorsport ha confermato che sarà Piotr Wisnicki l’ultimo pilota da schierare sulla Tatuus F3-T318 del Formula Regional European Championship by Alpine, serie giunta alla sua seconda edizione dopo il “debutto” del 2021 al termine della fusione tra la Formula Renault Eurocup e il Formula Regional europeo di ACI-WSK.
Classe 2003, Wisnicki ha fatto il proprio debutto su monoposto nel 2020, anno che l’ha visto ai nastri di partenza della F4 italiana con Jenzer Motorsport. Durante la sua campagna durata cinque round, il pilota polacco ha raccolto 12 punti, raggiungendo la 19^ posizione in classifica. Viene confermato nel 2021 dalla compagine elvetica: riesce a raccogliere più punti rispetto all’anno precedente, ben 15, non migliorando però il posizionamento finale, corrispondente alla 23^ posizione.
Per KIC Motorsport l’ingaggio di Wisnicki rappresenta l’ultima aggiunta all’interno di una line-up di debuttanti: sia Braschi che Ramos, infatti, nel 2021 hanno preso parte alla F4 italiana gareggiando contro colui che, da oggi, è il loro nuovo compagno di squadra.
Immagine di copertina: Facebook / KIC Motorsport
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.