Il giovane pilota danese debutterà in Formula Regional in occasione del prossimo round in programma questo weekend.
La KIC Motorsport ha annunciato oggi l’arrivo di Sebastian Øgaard nella propria line up in occasione del prossimo round della Formula Regional European Championship by Alpine al Red Bull Ring, in programma questo weekend per quello che sarà l’ottavo e terzultimo appuntamento della stagione 2022.
Sebastian Øgaard, 18 enne pilota danese, ha iniziato la stagione 2022 nella EuroFormula Open con la Van Amersfoort Racing, partecipando ai primi quattro round del campionato prima dell’abbandono della serie ad effetto immediato da parte del team olandese dopo la tappa di Spa-Francorchamps. In questi primi quattro round disputati Øgaard ha ottenuto due podi nel primo round all’Estoril, conquistando anche la vittoria nella Gara 3 del round, riuscendo poi a chiudere a punti in tutte le gare seguenti a cui ha preso parte consentendogli di mantenere attualmente la sesta posizione in campionato con 114 punti, nonostante abbia saltato gli ultimi due weekend del campionato tenutisi all’Hungaroring e ad Imola.
Al Red Bull Ring Sebastian Øgaard andrà ad affiancare alla KIC Motorsport i già confermati Piotr Wisnicki e Santiago Ramos, unendosi anche al gruppo dei nuovi arrivati nella serie che comprende le due new entry in G4 Racing Gillian Henrion e Tereza Babickova e il ritorno in monoposto di Pierre-Louis Chovet con il team RPM.
Immagine: Facebook / KIC Motorsport
Leggi anche
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.