Formula Regional | JD Motorsport ingaggia Ido Cohen

L’israeliano guiderà la terza vettura della squadra italiana a partire da Spa-Francorchamps


A partire dal round di Spa-Francorchamps del 24-25 luglio saranno tre le vetture schierate dal team JD Motorsport nella Formula Regional europea by Alpine.

La squadra novarese ha infatti annunciato poco fa l’ingresso di Ido Cohen come terzo pilota al fianco di Tommy Smith ed Eduardo Barrichello.

Per JD Motorsport la stagione in corso non ha sin qui offerto grandi soddisfazioni, con Smith e Barrichello ancora fermi a zero punti in classifica generale e un 16° posto (ottenuto dal brasiliano in gara-2 a Montecarlo) come miglior risultato. L’unico vero sprazzo è arrivato a Le Castellet da Michael Belov, capace di conquistare due secondi posti ma iscritto come wildcard e pertanto invisibile ai fini del punteggio.

Non è ancora chiaro se Cohen andrà ad abbinare il nuovo programma a quello già in essere in F3, campionato in cui l’israeliano è impegnato con il team Carlin. Anche in questo caso si tratta di un’accoppiata ferma a zero punti nella classifica generale e con un 16° posto (in gara-3 a Spielberg) come miglior piazzamento. La totale separazione dei calendari di F3 e Formula Regional potrebbe anche condurre ad un doppio impegno.

Immagine copertina: fiaformula3.com

SHARE

SUBSCRIBE

TOP

LATEST

LEGGI ANCHE

F1

FEEDER SERIES

RUOTE COPERTE

RALLY

USA

FULL ELECTRIC

MOTOMONDIALE

SUPERBIKE/SSP

MOTOCROSS