Formula Regional | JD Motorsport annuncia l’arrivo di Tommy Smith

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Tommy Smith è il secondo pilota confermato dalla squadra italiana per la stagione 2021

La JD Motorsport ha annunciato nella giornata odierna l’arrivo di Tommy Smith nella propria line up nella Formula Regional European Championship by Alpine.

Il 18 enne pilota australiano viene da due stagioni disputate nella Formula 3 Asian Championship; nel 2019 ha corso con la Pinnacle Motorsport chiudendo il campionato al 18° posto con soli 11 punti, mentre nella stagione 2019-2020 è passato alla Absolute Racing, migliorando i propri risultati fino ad arrivare al 10° posto in campionato con 48 punti.

Per Smith sarà la prima volta in Europa, vista l’impossibilità di partecipare alla Formula Renault Eurocup nel 2020, proprio con la JD Motorsport, per via delle limitazioni ai voli internazionali imposte durante la pandemia da Covid-19.

Tommy Smith è il secondo pilota confermato dalla JD Motorsport per il 2021 dopo il già confermato arrivo di Dudu Barrichello, e il suo annuncio è il secondo di giornata dopo l’approdo di Thomas Ten Brinke alla ART Grand Prix.

Immagine: f3asia.com

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci