Formula Regional | JD Motorsport annuncia l’arrivo di Tommy Smith

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
20 Gennaio 2021 - 12:15

Tommy Smith è il secondo pilota confermato dalla squadra italiana per la stagione 2021

La JD Motorsport ha annunciato nella giornata odierna l’arrivo di Tommy Smith nella propria line up nella Formula Regional European Championship by Alpine.

Il 18 enne pilota australiano viene da due stagioni disputate nella Formula 3 Asian Championship; nel 2019 ha corso con la Pinnacle Motorsport chiudendo il campionato al 18° posto con soli 11 punti, mentre nella stagione 2019-2020 è passato alla Absolute Racing, migliorando i propri risultati fino ad arrivare al 10° posto in campionato con 48 punti.

Per Smith sarà la prima volta in Europa, vista l’impossibilità di partecipare alla Formula Renault Eurocup nel 2020, proprio con la JD Motorsport, per via delle limitazioni ai voli internazionali imposte durante la pandemia da Covid-19.

Tommy Smith è il secondo pilota confermato dalla JD Motorsport per il 2021 dopo il già confermato arrivo di Dudu Barrichello, e il suo annuncio è il secondo di giornata dopo l’approdo di Thomas Ten Brinke alla ART Grand Prix.

Immagine: f3asia.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO