Formula Regional | Jasin Ferati lascia Monolite Racing

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 22 Giugno 2021 - 19:12
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Formula Regional | Jasin Ferati lascia Monolite Racing
P300

L’addio tra Ferati e il team italiano si è consumato durante il round di Zandvoort

Dopo il ritiro immediato dalle corse di Thomas Ten Brinke, la Formula Regional European Championship by Alpine vede un altro pilota lasciare la propria squadra di appartenenza: si tratta di Jasin Ferati e la Monolite Racing.

La separazione tra il pilota svizzero è stata comunicata solamente in data odierna, spiegando come il rapporto tra le due parti sia già cessato durante l’ultimo round del campionato disputato a Zandvoort nel weekend appena trascorso, il tutto dopo i Collective Test del venerdì. Inizialmente, Ferati avrebbe dovuto saltare solamente Gara-1 per via di alcuni problemi al casco che gli avevano impedito di prendere parte alle Qualifiche 1, prima dell’ufficiale separazione definitiva.

La stagione di Ferati è stata fin qui deludente, senza nessun punto conquistato e un 19° posto a Barcellona come miglior risultato stagionale. La Monolite Racing, inoltre, non ha fatto sapere nulla in caso di un’eventuale sostituzione del pilota svizzero per il resto della stagione di Formula Regional European Championship by Alpine, che riprenderà il weekend del 24 e 25 luglio a Spa-Francorshamps.

Immagine: Twitter / Monolite Racing

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA