Formula Regional | Jasin Ferati lascia Monolite Racing

CONDIVIDI

L’addio tra Ferati e il team italiano si è consumato durante il round di Zandvoort

Dopo il ritiro immediato dalle corse di Thomas Ten Brinke, la Formula Regional European Championship by Alpine vede un altro pilota lasciare la propria squadra di appartenenza: si tratta di Jasin Ferati e la Monolite Racing.

La separazione tra il pilota svizzero è stata comunicata solamente in data odierna, spiegando come il rapporto tra le due parti sia già cessato durante l’ultimo round del campionato disputato a Zandvoort nel weekend appena trascorso, il tutto dopo i Collective Test del venerdì. Inizialmente, Ferati avrebbe dovuto saltare solamente Gara-1 per via di alcuni problemi al casco che gli avevano impedito di prendere parte alle Qualifiche 1, prima dell’ufficiale separazione definitiva.

La stagione di Ferati è stata fin qui deludente, senza nessun punto conquistato e un 19° posto a Barcellona come miglior risultato stagionale. La Monolite Racing, inoltre, non ha fatto sapere nulla in caso di un’eventuale sostituzione del pilota svizzero per il resto della stagione di Formula Regional European Championship by Alpine, che riprenderà il weekend del 24 e 25 luglio a Spa-Francorshamps.

Immagine: Twitter / Monolite Racing

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Jasin Ferati lascia Monolite Racing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Formula Regional | Jasin Ferati lascia Monolite Racing