Formula Regional | Imola 2021: Thomas Ten Brinke positivo al Covid-19

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
16 Aprile 2021 - 19:08

Il pilota olandese è già in quarantena ed è costretto a saltare il round di Imola

La Formula Regional European Championship by Alpine ha aperto i battenti della propria stagione 2021 ad Imola senza Thomas Ten Brinke. Il 16 enne pilota olandese è risultato positivo al Covid-19, e ciò gli impedirà di partecipare al primo round del campionato.

A comunicare la notizia è stato lo stesso Ten Brinke, che in un post su Twitter ha usato queste parole: “Non potete immaginare quanto sia frustrato e addolorato nel condividere questa notizia: dopo essere arrivato in Italia, facendo attenzione e seguito tutte le norme anti COVID, il mio test è risultato positivo per due volte. Ciò significa che non posso fare il mio debutto per ART questo fine settimana. Negli ultimi mesi non ho fatto altro che dedicare tutto il mio lavoro e il mio impegno a questo momento, che ora non c’è più. Ovviamente andrò direttamente in quarantena. A tutti gli altri piloti questo fine settimana: in bocca al lupo, tornerò”.

Come detto dallo stesso Ten Brinke, ad Imola la ART Grand Prix schiererà solamente due vetture affidate a Gabriele Minì e Gregoire Saucy, che nelle prove libere di oggi sono stati i più veloci.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO