Formula Regional | Imola 2021: Thomas Ten Brinke positivo al Covid-19

CONDIVIDI

Il pilota olandese è già in quarantena ed è costretto a saltare il round di Imola

La Formula Regional European Championship by Alpine ha aperto i battenti della propria stagione 2021 ad Imola senza Thomas Ten Brinke. Il 16 enne pilota olandese è risultato positivo al Covid-19, e ciò gli impedirà di partecipare al primo round del campionato.

A comunicare la notizia è stato lo stesso Ten Brinke, che in un post su Twitter ha usato queste parole: “Non potete immaginare quanto sia frustrato e addolorato nel condividere questa notizia: dopo essere arrivato in Italia, facendo attenzione e seguito tutte le norme anti COVID, il mio test è risultato positivo per due volte. Ciò significa che non posso fare il mio debutto per ART questo fine settimana. Negli ultimi mesi non ho fatto altro che dedicare tutto il mio lavoro e il mio impegno a questo momento, che ora non c’è più. Ovviamente andrò direttamente in quarantena. A tutti gli altri piloti questo fine settimana: in bocca al lupo, tornerò”.

Come detto dallo stesso Ten Brinke, ad Imola la ART Grand Prix schiererà solamente due vetture affidate a Gabriele Minì e Gregoire Saucy, che nelle prove libere di oggi sono stati i più veloci.

Immagine: formularegionaleubyalpine.com

SEGUICI


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

ALTRI DALL'AUTORE

SEGUICI