Formula Regional | Gp Macao 2024: Mattia Colnaghi sostituisce Giusti in MP Motorsport

Autore: Elisa Migliorino
Pubblicato il 8 Novembre 2024 - 15:00
Tempo di lettura: 1 minuto
Formula Regional | Gp Macao 2024: Mattia Colnaghi sostituisce Giusti in MP Motorsport
P300

L’italiano Mattia Colnaghi prenderà il posto del precedente annunciato Alessandro Giusti in occasione del GP di Macao

Nonostante fosse stata annunciata la Entry List completa dei piloti e delle squadre che prenderanno parte al GP di Macao, le sorprese non sembrano essere finite. Infatti Mattia Colnaghi, attualmente impegnato nel campionato di F4 Spagnola, è stato annunciato come sostituto di Alessandro Giusti in MP Motorsport.

Colnaghi ha fatto il suo debutto in una monoposto solamente quest’anno, sempre con il team olandese, in occasione della Formula Winter Series. Il suo vero potenziale però è venuto fuori solamente più avanti, in occasione del campionato di Formula 4 Spagnola, in cui è attualmente in lotta per il titolo. L’italiano, che in Spagna ha conquistato quattro vittorie e dieci podi, ha piacevolmente impressionato il team che ha deciso di dargli la possibilità di correre in uno degli appuntamenti più attesi nel mondo delle categorie minori: il Gran Premio di Macao.

Il GP di Macao si correrà dal 15 al 17 Novembre nel circuito stradale da Guia.

Immagine in copertina: MP Motorsport su Instagram

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA