Il pilota svizzero torna in pista per gli ultimi tre round della stagione di Formula Regional
Il round di Valencia di Formula Regional European Championship by Alpine vedrà ben 34 piloti piloti protagonisti sul circuito del Ricardo Tormo. Tra loro ci sarà anche Jasin Ferati, che fa il suo ritorno nella serie con la KIC Motorsport.
Il giovane pilota svizzero parteciperà ai tre round conclusivi della stagione 2021 prendendo il posto di Elias Seppanen, che ha lasciato il team proprio alla viglia del secondo round che andrà in scena in terra spagnola.
Jasin Ferati non è un nome nuovo in casa KIC, visto che ha partecipato al round di Spa-Francorchamps in sostituzione di Patrik Pasma, passato alla ART Grand Prix, ritirandosi però in entrambe le gare.
Dopo il round di Spa Ferati è stato rimpiazzato da Gianluca Petecof, ingaggiato per tre appuntamenti dal team finlandese a partire dall’ultimo andato in scena al Red Bull Ring. Insieme a Petecof e Nico Gohler, Ferati andrà a comporre la line up della KIC Motorsport per l’ottavo round della stagione 2021 di Formula Regional.
Immagine: kicmotorsport.com
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.