Formula Regional | FA Racing ingaggia Alexandre Bardinon per il 2021

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il pilota francese debutterà nella nuova Formula Regional European Championship by Alpine, andando ad affiancare Andrea Rosso

La FA Racing ha oggi annunciato l’arrivo di Alexandre Bardinon nella propria formazione che parteciperà alla Formula Regional European Championship by Alpine, andando ad affiancare Andrea Rosso in attesa di conoscere il nome del terzo pilota.

Bardinon, 18 enne pilota franco-svizzero, parteciperà a questo campionato dopo l’esperienza in EuroFormula Open del 2020 con la Van Amersfoort Racing, chiudendo il campionato in 16° posizione con 9 punti conquistati.

Nel 2021 Bardinon ha preso parte alla Formula 3 Asian Championship con la Pinnacle Motorsport, senza riuscire a conquistare dei punti con due 12° posti come miglior risultato ottenuto nei cinque round disputati, entrambi in occasione del secondo round stagionale ad Abu Dhabi.

“Sono estremamente felice di poter unirmi a FA Racing per partecipare alla FIA Formula Regional European Championship by Alpine”, ha dichiarato Bardinon. “Soprattutto, è un piacere e un onore correre nella squadra promossa nientemeno che da Fernando Alonso, che è uno dei miei eroi di tutti i tempi nel motorsport. Voglio rendere orgoglioso il suo nome raccogliendo più punti possibile. Non vedo l’ora che inizi la stagione!”

“È una gioia dare il benvenuto ad Alexandre nel nostro team”, afferma Paul Antony di FA Racing. “Si è dimostrato bravo a questo livello negli ultimi due anni e puntiamo a capitalizzare questa esperienza nella prossima stagione. Sono sicuro che lo vedremo salire a un livello che coglierà di sorpresa molti dei suoi avversari”.

Immagine: FA Racing Team

Avatar of Daniele Botticelli
Daniele Botticelli
Classe 1997, laureato in Scienze della comunicazione e con una passione smisurata per il motorsport, il basket e la musica. Cresciuto sotto il mito di Valentino Rossi, Michael Schumacher, Alessandro Del Piero e Kobe Bryant. Poteva andare peggio no? Sono sempre alla ricerca di nuove leve, per raccontare le loro gesta e farvele conoscere ancor prima del loro arrivo sui grandi palcoscenici, questo perché ho sempre ammirato il nuovo che avanza

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE