Formula Regional Europe | Tom Lebbon completa la line up di Arden

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
15 Marzo 2023 - 21:37

Il pilota inglese farà il proprio debutto in Formula Regional in questa stagione.

Arden Motorsport ha annunciato oggi l’arrivo di Tom Lebbon nella propria line up per la prossima stagione di Formula Regional European Championship by Alpine, andando così a completare una line up che al suo interno vedeva già Joshua Dürksen e Levente Révész.

Tom Lebbon, 17 enne pilota inglese, farà il proprio debutto nella serie dopo un ottimo 2022 trascorso nella GB3 Championship, in cui ha partecipato con la Elite Motorsport chiudendo il campionato al terzo posto con 365.5 punti, vantando un bottino di quattro vittorie, cinque podi e una pole position.

L’ufficialità di Lebbon in Arden arriva dopo un buon programma di test invernali svolti con il team inglese e a due giorni dai primi test collettivi pre-stagionali, in programma i prossimi 16 e 17 marzo a Barcellona.

Tom Lebbon ha commentato così il proprio approdo in Arden: “È fantastico avere l’opportunità di correre per la scuderia inglese e sento che si adattano meglio a me dopo un costruttivo programma di test invernali. Ho lavorato duramente durante la bassa stagione e sono ben preparato per iniziare la stagione con il piede giusto. Non vedo l’ora di tornare in macchina per il primo test a Barcellona”.

Ben Salter, Team Manager di Arden, ha dichiarato: “Tutti in Arden sono lieti di dare il benvenuto a Tom nel nostro team di Formula Regional European Championship by Alpine per la stagione 2023. Ha un buon palmares, avendo acquisito una preziosa esperienza nella GB3 Championship nelle ultime 2 stagioni e fino ad oggi siamo rimasti impressionati dalla sua velocità e dalla sua abilità di gara. Insieme a Joshua e Levente, dovremmo avere una squadra forte pronta per attaccare la stagione”.

Immagine: Twitter / Formula Regional European Championship by Alpine

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO