Il campione della F4 Spagnola rimarrà nel team francese anche per il proprio passaggio in Formula Regional nella prossima stagione.
Saintéloc Racing completa la propria line up per la prossima stagione della Formula Regional European Championship by Alpine con l’ingaggio di Théophile Naël, che va così a comporre un terzetto di Rookie di assoluto livello insieme a Matteo De Palo ed Enzo Peugeot.
Il 16 enne pilota franco-spagnolo continuerà la propria carriera con il team transalpino dopo un 2023 trionfale, iniziato nella Formula 4 UAE e proseguito poi nella Formula 4 Spagnola, dove ha vinto il campionato al termine di una stagione dominata: Naël ha ottenuto il titolo con un totale di 314 punti ed un bottino di 8 vittorie, 13 podi e 5 pole position.
Non solo attività in pista però, dato che i prossimi 15-16 dicembre Naël gareggerà per la prima volta in un rally in occasione del Trophée Andros sul circuito di Andorra, al volante di un Audi A1 insieme a suo padre Laurent, sempre in collaborazione con Saintéloc Racing.
Immagini: Instagram / Théophile Naël
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.