Il pilota colombiano sposa la causa del team francese per la propria seconda stagione in Formula Regional.
La Saintéloc Racing ha annunciato oggi l’arrivo di Nicolás Baptiste per la propria stagione d’esordio nella Formula Regional European Championship by Alpine, confermando questa notizia alla vigilia dei test collettivi pre-stagionali di Barcellona in programma nelle giornate del 17 e 18 marzo.
Per Nicolás Baptiste, 17enne pilota colombiano, si tratterà della propria seconda stagione nella serie dopo il debutto avvenuto l’anno scorso con i colori della FA Racing, ovvero la struttura rilevata da Saintéloc Racing per il proprio approdo nella Formula Regional europea. Nel campionato 2022 Baptiste non è riuscito a mettersi particolarmente in mostra, chiudendo il campionato al 29° posto senza nessun punto conquistato.
Nicolás Baptiste è il secondo pilota annunciato dalla scuderia con sede a Saint-Eitienne e condotto da Morgan Caron, dopo l’ingaggio di Emmo Fittipaldi JR arrivato nella giornata di ieri.
Immagine: formularegionaleubyalpine.com
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.