Formula Regional Europe | RPM completa la line up 2025 con Enzo Peugeot

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 3 Marzo 2025 - 16:29
Tempo di lettura: 2 minuti
Formula Regional Europe | RPM completa la line up 2025 con Enzo Peugeot
P300

Nuova avventura per il pilota francese nella sua seconda stagione in Formula Regional europea

RPM completa la propria line up per la prossima stagione della Formula Regional European Championship by Alpine annunciando l’arrivo tra le proprie fila di Enzo Peugeot, 19enne pilota franco-giapponese alla sua seconda stagione nella categoria.

Peugeot ha debuttato lo scorso anno nella Formula Regional europea con Saintéloc Racing, terminando il campionato al 15° posto finale con 52 punti grazie a diversi piazzamenti a punti, con due quinti posti ottenuti al Red Bull Ring e Monza come migliori piazzamenti stagionali, il tutto dopo aver iniziato il 2024 prendendo parte agli ultimi due round della Formula Regional Middle East sempre tra le fila del team francese.

Peugeot, vice-campione della Formula 4 Francese nel 2023, ha commentato così il suo approdo nel team italiano: ‘’Sono davvero contento di unirmi al team! È una nuova sfida, ho già imparato alcune cose e mi piace molto la mentalità del team. Sono sicuro che migliorerò molto con loro e spero di dimostrarlo in pista. Ho analizzato molte delle loro prestazioni durante l’anno passato e sono sicuro che funzionerà!’’

Keith Donegan, proprietario del team, commenta così l’ingaggio del suo nuovo pilota: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Enzo in RPM. È un pilota impressionante con una forte etica del lavoro, quindi siamo entusiasti di vedere cosa possiamo fare insieme questa stagione”.

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA