Rafael Camara si impone in entrambi i Collective Test a Catalunya. Badoer secondo sia in mattinata che nel pomeriggio
Rafael Camara è stato il pilota più rapido in entrambe le sessioni di Collective Test a Catalunya. Il brasiliano di Prema si è imposto nelle due prove del venerdì su Brando Badoer. I due hanno staccato di almeno un decimo tutti gli avversari.
I piloti del Formula Regional European Championship by Alpine scendono in pista al Circuit de Barcelona-Catalunya, sede del nono round stagionale, per le due sessioni di Collective Test, che permettono ai ragazzi di “assaggiare” il tracciato nella giornata di venerdì.
CT1
Nel CT1 il più rapido è Rafael Camara, autore di un 1.37.088″. Il brasiliano in forza a Prema Racing, attualmente leader del campionato, si impone su Brando Badoer (Van Amersfoort Racing) e Tuukka Taponen (R-ace GP) di, rispettivamente, 74 millesimi e 28 centesimi. Noah Stromsted, primo rookie di giornata, ottiene il quinto tempo. Il danese è più lento del primo classificato di quasi 4 decimi.
CT2
Rafael Camara si impone anche nel CT2 e, questa volta, riesce ad abbattere il muro del 1.37″. Il brasiliano, difatti, riesce a completare un giro in appena 1.36.938″, anticipando di 94 millesimi il rapidissimo Brando Badoer e di due decimi il miglior rookie del pomeriggio, Matteo De Palo di Saintéloc Racing. Taponen termina la sessione con l’ottavo tempo.
Media: PREMA on X
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.