Formula Regional Europe | Roman Bilinski salta il round di Zandvoort

Formula Regional Europe | Roman Bilinski salta il round di Zandvoort

Formula Regional
Tempo di lettura: 1 minuto
di Daniele Botticelli @DBDeiman
5 Giugno 2024 - 22:23

Il pilota polacco non parteciperà al prossimo round della Formula Regional europea dopo esser stato vittima di un incidente stradale.

Roman Bilinski non parteciperà al round di Zandvoort della Formula Regional European Championship by Alpine, in programma nel fine settimana dal 7 al 9 giugno. Il pilota polacco della Trident sarà assente dopo esser rimasto coinvolto in un incidente stradale nel corso della settimana.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso pilota sul proprio profilo Instagram, direttamente dall’Ospedale Nuovo Legnano dove è stato ricoverato. A Zandvoort, la Trident gareggerà con i soli Nicola Lacorte e Ruiqi Liu, entrambi debuttanti sul tracciato olandese.

Roman Bilinski sta vivendo un ottimo 2024, iniziato con la vittoria del campionato della Formula Regional Oceania grazie ad un bottino complessivo di sei vittorie, cinque pole position, 12 podi e 385 punti totali, a cui sta seguendo la propria terza annata nella Formula Regional europea sempre con Trident, dove nel precedente round di Spa-Francorchamps ha ottenuto la prima pole position nella serie continentale.

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live