Freddie Slater continuerà il suo percorso in FRECA nel 2025 con PREMA.
In PREMA si preparano a schiera i loro piloti per il 2025. Dopo gli annunci della line-up di Formula 3, ecco che arriva il primo per il campionato di Formula Regional Europea. Si tratta di Freddie Slater, classe 2008 e vincitore della Formula 4 Italiana e della UAE F4 quest’anno. Il britannico, che ha concluso il campionato di Euro 4 in seconda posizione, ha dominato la serie italiana. Il prossimo anno in FRECA lo attende una griglia ancora più competitiva ma ad affiancarlo ci sarà sempre il team italiano PREMA.
Freddie Slater: “Sono entusiasta di rimanere con PREMA per un altro anno. Il mio percorso è appena iniziato ma fortunatamente questo significa che ho ancora tanti anni con questo fantastico team. Ringrazio Angelo e Rene per essersi fidati di me e per avermi dato un’altra opportunità per lottare per altre vittorie e campionati. Non vedo l’ora di mettermi al lavoro!”
Rene Rosin – Team Principal: “Freddie ci ha fatto un’ottima impressione quest’anno. Il numero di gare che ha vinto, e il modo in cui l’ha fatto, rivelano un incredibile potenziale e siamo orgogliosi di continuare a lavorare con lui per il prossimo step nella sua carriera in Formula Regional. Si è dimostrato essere un campionato impegnativo a cui adattarsi, ma con le abilità di Freddie e il nostro supporto saremo fin da subito molto competitivi.”
Immagine in copertina: PREMA
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.