Il pilota francese torna in Formula Regional nel prossimo appuntamento a Zandvoort sostituendo Masson.
Pierre-Louis Chovet tornerà in azione nella Formula Regional European Championship by Alpine in questo fine settimana a Zandvoort, vestendo i colori della Saintéloc Racing. Sul tracciato olandese, il 21 enne pilota francese prenderà il posto di Esteban Masson, che nel weekend sarà impegnato nella Eurocup-3 a Valencia con Campos Racing, dove attualmente comanda il campionato a due round dal termine.
Dopo una lunga militanza a tempo pieno con le monoposto, quest’anno Chovet è passato alle competizioni GT prendendo parte al campionato di International GT Open con la Lamborghini Huracan GT3 Evo di Oregon Team condivisa con Maximilian Paul, occupando attualmente il quinto posto in campionato con il solo weekend di Barcellona da disputare e forti di quattro vittorie ottenute negli ultimi quattro appuntamenti tra Hungaroring, Le Castellet, Red Bull Ring e Monza.
Chovet torna così a gareggiare nella Formula Regional Europea dopo aver disputato gli ultimi tre round della passata stagione da Guest Driver per RPM, ottenendo anche due terzi posti rispettivamente al Red Bull Ring e a Barcellona.
Immagine: GT Open
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.