Formula Regional Europe | Paul Ricard 2025, Qualifiche 2: Freddie Slater conquista la seconda pole position del weekend. Al Dhaheri primo del Gruppo A

Autore: Francesco Gritti
franz_house_vg franz_house_vg
Pubblicato il 20 Luglio 2025 - 08:50
Tempo di lettura: 1 minuto
Formula Regional Europe | Paul Ricard 2025, Qualifiche 2: Freddie Slater conquista la seconda pole position del weekend. Al Dhaheri primo del Gruppo A
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Freddie Slater sigla ancora una volta il miglior tempo nelle Qualifiche 2. Al Dhaheri primo del Gruppo A

da Le Castellet – Freddie Slater è il più veloce anche nelle Qualifiche 2 al Paul Ricard. L’inglese di Prema anticiperà il compagno Al Dhaheri sulla griglia di Gara 2. De Palo, secondo del Gruppo A, scatterà dalla quarta casella dello schieramento.

L’ultima giornata del quinto round del Formula Regional European Championship by Alpine, che si tiene al Circuit Paul Ricard, si apre con le Qualifiche 2, in cui i piloti vengono sottoposti all’ultima fatidica sessione in cui devono eseguire un giro completo della pista il più velocemente possibile.

Gruppo B

Freddie Slater è il più veloce del primo gruppo. L’inglese di Prema Racing, autore di un 1.57.440″, riesce ad anticipare di 2 decimi scarsi Pedro Clerot (VAR) e Akshay Bohra (R-ace GP). Gowda, decimo a 1.1″ da “Fast Freddie”, è il primo dei rookie. Aegerter non scende in pista durante le Qualifiche 2.

Gruppo A

Rashid Al Dhaheri, nonostante l’ottimo 1.57.494″, non riesce a battere Slater, che, di conseguenza, conquista la seconda pole position del weekend. L’emiratino di Prema si impone di pochi millesimi su Matteo De Palo e di 13 centesimi su Enzo Deligny. Eyckmans, ottavo a 6 decimi dal leader del Gruppo A, è il miglior rookie dell’intera sessione.

I risultati delle Qualifiche 2

Media: ACI Sport Spa

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.


Condividi

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA