Brando Badoer è il più veloce in entrambe le sessioni di Collective Test al Mugello
da Scarperia e San Piero
Il Formula Regional European Championship by Alpine è finalmente giunto in Italia per il suo quinto round stagionale. La serie destinata al futuro dell’automobilismo fa tappa all’Autodromo Internazionale del Mugello, tracciato tecnico e molto veloce, ideale per mettere alla prova le abilità dei piloti.
CT1
Brando Badoer si aggiudica il CT1 di FRECA al Mugello. Il veneto di Van Amersfoort conclude la sessione in 1.42.672″, tempo di oltre un decimo e mezzo più rapido rispetto a quello di Tuukka Taponen, secondo. Il finlandese di R-ace anticipa in classifica Nikita Bedrin, in forza a MP Motorsport. Settimo Ivan Domingues, miglior rookie di giornata. Il portoghese dista 7 decimi dal compagno di squadra in prima posizione.
CT2
Brando Badoer è il più veloce anche nel CT2 grazie un 1.43.613″, tempo di circa un secondo più lento rispetto a quello siglato in mattinata. Nikita Bedrin, secondo, dista oltre 3 decimi dall’italiano di VAR. Lo segue a distanza ravvicinata Pedro Clerot, miglior rookie.
I risultati dei Collective Test
Media: Formula Regional Europe by Alpine
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.