Brando Badoer ottiene il miglior tempo nelle Qualifiche 2. James Wharton, primo del Gruppo B, lo affiancherà al via nella gara del pomeriggio
da Scarperia e San Piero
Il Formula Regional European Championship by Alpine è finalmente arrivato in Italia. Il quinto appuntamento della serie si tiene, difatti, all’Autodromo Internazionale del Mugello. Il tracciato, ricco di saliscendi, è tra i più veloci presenti in calendario.
Gruppo B
James Wharton è il più veloce del primo gruppo sceso in pista. L’australiano di Prema, ex FDA, ha ottenuto un 1.42.382″. Lo segue, a 41 millesimi di distacco, Pedro Clerot, in forza a Van Amersfoort Racing. Terzo tempo per Tuukka Taponen. Il vincitore di Gara 1 dista più di un decimo dall’ex compagno di squadra.
Gruppo A
Brando Badoer conquista la pole position al Mugello. Il ragazzo di Montebelluna, al volante della vettura di Van Amersfoort Racing, riesce a concludere un giro completo in 1.42.292″. Rafael Camara e Ugo Ugochukwu, entrambi piloti Prema, lo inseguono a distanza di, rispettivamente, 43 millesimi e un decimo.
I risultati delle Qualifiche 2
Media: Formula Regional Europe by Alpine
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.