Formula Regional Europe | MP Motorsport annuncia Nikita Bedrin per il 2024

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Tommaso Pelizza @pelizza_tommaso
30 Marzo 2024 - 17:47

Nikita Bedrin completa la line-up del team MP Motorsport per la stagione 2024 di Formula Regional European Championship.

Il pilota russo, che corre con licenza italiana, è stato annunciato come componente della line-up 2024 per il campionato europeo di Formula Regional dai canali ufficiali del team MP Motorsport. Per Nikita si tratta di un doppio impegno, in quanto continuerà anche a competere in Formula 3, categoria a cui prende parte con PHM AIX Racing.

Già lo scorso anno ha partecipato a 2 round della Formula Regional, prima con Monolite Racing a Zandvoort e poi con Van Amersfoort per il weekend conclusivo ad Hockenheim. Nella pista tedesca, inoltre, ha conquistato il podio in gara 1 arrivando 3°, ma in quanto wild card però non ha potuto prendere punti in classifica piloti.

Dopo degli ottimi test in quel di Imola, Barcellona ed il Mugello, Bedrin sarà quindi parte del team MP affiancando Nikil Bohra e Valerio Rinicella.

Nikita Bedrin, pilota MP Motorsport:

Sono davvero eccitato di correre in FRECA con MP Motorsport. MP sa il fatto suo in questo campionato molto competitivo, e nei test siamo andati molto bene. Con il mio futuro per questa stagione ormai segnato, il mio obiettivo sarà quello di lavorare assieme al team per cominciare al meglio ad Hockenheim a Maggio. Do il benvenuto a Nikhil e Valerio come miei compagni di squadra, entrambi hanno dimostrato di essere veloci durante i test. Sono sicuro che ci aiuteranno ad ottenere risultati mano a mano che la stagione prenderà piede”.

Sander Dorsman, team principal MP Motorsport:

Avere un pilota dell’esperienza di Nikita nella nostra line-up è grandioso. È stato sorprendente a livello di risultati in F3 ed in FRECA l’anno scorso e non vediamo l’ora di trasformare il suo talento in risultati consistenti nelle posizioni che contano. Con Nikita, Nikhil e Valerio abbiamo la possibilità di avere tre piloti già pronti sin dall’inizio della stagione, quindi il nostro futuro per la stagione 2024 sembra essere buono”.

Immagine: F4 UAE Championship Certified by FIA

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)