Miguel Costa debutterà in Formula Regional nel 2026. Parteciperà a FREC e FRMET con RPM
Miguel Costa debutterà in Formula Regional nel 2026. Il sedicenne brasiliano (ma nato a Miami) residente a Monaco parteciperà al FIA Formula Regional European Championship e alla serie invernale in Medio Oriente con RPM, squadra italo-irlandese. Il giovane proviene dalla Formula 4 spagnola, conclusa in quattordicesima posizione.
Di seguito le dichiarazioni del pilota:
“Sono felice e orgoglioso di unirmi a RPM per affrontare il prossimo passo della mia carriera. Conosco già il team abbastanza bene. Questo è un bel gruppo di persone con molta esperienza nelle competizioni motoristiche. Credo fortemente che, insieme, possiamo crescere e ottenere grandi risultati.
Con il nuovo anno inizia una nuova fase per tutti: i competitivi FIA FREC e FRMET avranno una nuova auto con nuove gomme, che rappresentano una nuova base di partenza. Siamo concentrati completamente sulla stagione 2026, in cui puntiamo ad ottenere molti successi.”
Media: Costa Miguel
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.



