Il pilota russo non proseguirà la collaborazione con il team spagnolo nel finale della stagione di Formula Regional europea, saltando i round di Zandvoort ed Hockenheim.
La collaborazione tra Michael Belov e G4 Racing in Formula Regional European Championship by Alpine è terminata, con le due parti che hanno interrotto il loro rapporto con effetto immediato.
A comunicare la notizia è stato lo stesso pilota, che in una breve storia sul proprio profilo Instagram ha scritto così, aprendo anche le porte ad una nuova esperienza: “Io e G4 Racing abbiamo concluso la nostra collaborazione e non parteciperò agli ultimi due round a Zandvoort ed Hockenheim. Sono aperto a nuove offerte”.
Belov era tornato in G4 Racing dopo l’ottima stagione vissuta insieme nel 2021, in cui ha chiuso all’ottavo posto ottenendo anche due vittorie a Spa-Francorchamps e Valencia. Quest’anno, invece, Belov non è mai riuscito a salire sul podio, conquistando come miglior piazzamento un quarto posto arrivato all’Hungaroring, occupando attualmente il 18° posto in campionato con soli 23 punti.
Immagine: Formula Regional EU by Alpine
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.