Formula Regional Europe | Michael Belov lascia G4 Racing con effetto immediato

Di: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 5 Ottobre 2023 - 15:36
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
Formula Regional Europe | Michael Belov lascia G4 Racing con effetto immediato

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Il pilota russo non proseguirà la collaborazione con il team spagnolo nel finale della stagione di Formula Regional europea, saltando i round di Zandvoort ed Hockenheim.

La collaborazione tra Michael Belov e G4 Racing in Formula Regional European Championship by Alpine è terminata, con le due parti che hanno interrotto il loro rapporto con effetto immediato.

A comunicare la notizia è stato lo stesso pilota, che in una breve storia sul proprio profilo Instagram ha scritto così, aprendo anche le porte ad una nuova esperienza: “Io e G4 Racing abbiamo concluso la nostra collaborazione e non parteciperò agli ultimi due round a Zandvoort ed Hockenheim. Sono aperto a nuove offerte”.

Belov era tornato in G4 Racing dopo l’ottima stagione vissuta insieme nel 2021, in cui ha chiuso all’ottavo posto ottenendo anche due vittorie a Spa-Francorchamps e Valencia. Quest’anno, invece, Belov non è mai riuscito a salire sul podio, conquistando come miglior piazzamento un quarto posto arrivato all’Hungaroring, occupando attualmente il 18° posto in campionato con soli 23 punti.

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.