Formula Regional Europe | Levente Révész e Arden Motorsport insieme per il 2023

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Matteo Gaudieri
13 Gennaio 2023 - 12:29

L’ungherese prenderà parte al campionato di Formula Regional europeo per il secondo anno consecutivo

Con l’annuncio del rinnovo di Joshua Durksen, Arden Motorsport ha inaugurato i preparativi in vista della prossima stagione di Formula Regional European Championship by Alpine. Il secondo componente della scuderia sarà il neoacquisto Levente Révész, debuttante nel corso del 2022.

L’alfiere ungherese si è presentato ai nastri di partenza della Formula Regional europea dopo un solo anno speso in F4, dividendosi tra AKM Motorsport nel campionato italiano e in R-ace GP in quello tedesco (pilota guest nelle gare ADAC, ndr). Per il 2022 viene scelto da Van Amersfoort Racing per guidare la Tatuus F3 T-318: i punti accumulati saranno zero e il miglior risultato di Levente risulterà il 14° posto conquistato in Gara 1 in Catalogna.

Révész ha svolto i suoi primi chilometri con Arden Motorsport nel corso di alcune sessioni di test pre-stagionali.

Levente Révész“Sono felice di aver trovato l’accordo con Arden per la stagione 2023 di FRECA. Ho svolto molti test invernali con loro e il feeling con vettura e squadra sono stati ottimi. Non vedo l’ora di iniziare la mia seconda stagione in FRECA, sono sicuro che insieme ad Arden raccoglieremo ottimi risultati.”

Ben Salter, Team Manager Arden Motorsport“Sono molto lieto di dare il benvenuto a Levente nella famiglia Arden. Siamo stati molto vicini a un accordo nella scorsa stagione, ma quest’anno tutte le cose si sono allineate. Se Levente riuscirà a mantenere le prestazioni mostrate durante i test, allora dovremmo essere in grado di svolgere un’ottima stagione.”

Immagine di copertina: Twitter / Arden Motorsport

Lascia un commento