Formula Regional Europe | Kanato Le al debutto con G4 Racing

Formula Regional
Tempo di lettura: 2 minuti
di Daniele Botticelli @DBDeiman
12 Gennaio 2024 - 14:59

Il pilota giapponese completa la line up di G4 Racing per la prossima stagione della Formula Regional europea.

G4 Racing completa la propria formazione per la prossima stagione della Formula Regional European Championship by Alpine con l’ingaggio di Kanato Le, che va ad aggiungersi ad altri due piloti debuttanti come Romain Andriolo e Jesse Carrasquedo.

Il 16 enne pilota giapponese di origini britanniche viene da un 2023 protagonista in Formula 4 con la Hitech GP, con la quale ha disputato sia il campionato degli Emirati Arabi Uniti che quello britannico: nel campionato degli UAE ha concluso al 17° posto con 22 punti, per poi ottenere successivamente il settimo posto finale nella serie inglese con 195 punti anche grazie alle due vittorie ottenute a Brands Hatch ed Oulton Park.

Kanato Le ha commentato così il suo approdo in G4 Racing: “Sono molto entusiasta di unirmi a G4 Racing in FRECA quest’anno! Non vedo davvero l’ora di affrontare i circuiti europei e le nuove sfide. Vorrei ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti per aver reso possibile tutto ciò e tutti quelli di G4 Racing per l’opportunità e per avermi dato il benvenuto nel Team”.

Adrián Muñoz, Direttore Sportivo e Tecnico di G4 Racing, ha commentato così l’arrivo di Le nel suo team: “Kanato è uno dei piloti che ci ha sorpreso nel suo primo anno in monoposto, mostrando grande adattamento e prestazioni in pista. Durante i test invernali ha mostrato un ottimo feedback tecnico ed etica del lavoro. Non vediamo l’ora di iniziare la stagione per vedere il suo sviluppo come pilota, anche se ha ancora bisogno di scoprire alcuni circuiti”.

Immagine: British F4 Championship

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)