Kai Daryanani parteciperà con Trident alla Formula Regional europea e mediorientale. Di seguito il comunicato ufficiale
E’ Kay Daryanani il volto nuovo del team Trident per i campionati Regional Middle East, che scatterà il prossimo fine settimana a Yas Marina, e per la Regional Europea. Il ventenne indiano, affiancherà Andrija Kostic e Maksimilian Popov. Daryanani nel 2025 ha partecipato alla inglese GB3 ottenendo due podi, secondo a Budapest e terzo a Silverstone, concludendo la stagione all’undicesimo posto. Inoltre, ha anche disputato alcune tappe della Eurocup-3. In precedenza, Kai ha vinto il Trophy F4 UAE nel 2024 disputando sia la F4 Italia sia il British F4.
Kai Daryanani: “Sono estremamente orgoglioso di unirmi a Trident per la prossima stagione di Formula Regional. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team per spingermi oltre e lottare per ottenere risultati importanti. Sono grato per la fiducia che hanno riposto in me e non vedo l’ora di iniziare”.
Fonte: Trident Motorsport
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.






