Formula Regional Europe | Jesse Carrasquedo firma con G4 Racing per la stagione 2024

di Daniele Botticelli
DBDeiman dbdeiman34
Pubblicato il 22 Dicembre 2023 - 18:27
Tempo di lettura: 2 minuti
Formula Regional Europe | Jesse Carrasquedo firma con G4 Racing per la stagione 2024

Partecipa al sondaggio su P300.it

Il pilota messicano disputerà la propria stagione d’esordio nella Formula Regional europea con il team spagnolo.

G4 Racing continua a dar vita alla propria line up per la prossima stagione di Formula Regional European Championship by Alpine ingaggiando Jesse Carrasquedo, per quella che sarà la sua prima stagione intera nella categoria.

Il 16 enne pilota messicano viene da un 2023 trascorso principalmente in Formula 4, disputando prima il campionato degli Emirati Arabi Uniti, concluso al 18° posto finale con 31 punti, e poi quello spagnolo, dove ha concluso la stagione in 19° posizione con soli 4 punti, tutti frutto di un ottavo posto ad Aragon.

Inoltre, sul finale di stagione Carrasquedo ha avuto modo di esordire nella Formula Regional europea con Van Amersfoort Racing, disputando i round di scena al Red Bull Ring e Monza.

Carrasquedo ha commentato così il suo approdo in G4 Racing: “Unirmi a G4 Racing per la FRECA 2024 è un’opportunità entusiasmante. Sarà un anno di apprendimento per me, ma non vedo l’ora di iniziare. Sono ansioso di contribuire alla squadra e crescere come pilota in questo ambiente competitivo. Vorrei estendere un sentito ringraziamento ai miei sponsor per il loro incrollabile sostegno”.

Adrián Muñoz, direttore sportivo e tecnico di G4 Racing, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Jesse a bordo per la prossima stagione. La sua dedizione e la sua spinta si adattano perfettamente all’etica del nostro team. Crediamo che la FRECA 2024 sarà per lui un grande palcoscenico per mostrare le sue capacità e il suo potenziale”.

Immagine: Formula Regional EU by Alpine

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live