Jan Przyrowski parteciperà alla prossima stagione del FIA FREC con RPM
Jan Przyrowski correrà a tempo pieno nel FIA Formula Regional European Championship durante la prossima stagione. Il diciassettenne polacco, originario di Rossoszyca, prenderà parte a FREC e FRMET con RPM.
Przyrowski, nel 2025, ha concluso in terza posizione la F4 spagnola ed è diventato vicecampione dell’Eurocup-4 Winter Series, ai quali ha partecipato con Griffin Core by Campos. Il polacco si è iscritto (proprio con RPM) anche al finale della Formula Regional europea, in cui ha conquistato una quinta posizione in Gara 2.
Di seguito le dichiarazioni del pilota:
“Sono molto felice di confermare la mia partecipazione al FREC e al FRMET con RPM, che mi ha già dato l’opportunità di mettermi alla prova a Monza quest’anno. In quell’occasione siamo andati molto forte e abbiamo lavorato bene assieme. Penso che possiamo toglierci molte soddisfazioni insieme nel 2026 e, con la nuova Tatuus T-326, abbiamo delle ottime chance di portare a casa dei buoni risultati. Punto a ottenere podi e vittorie con costanza, so che posso riuscirci.”
Media: Jan Przyrowski on Facebook
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
