David Li, Team Coordinator e co-fondatore del team CL Motorsport, al debutto nella Formula Regional Europe nel 2025, ci racconta impressioni, sensazioni e pareri sulla stagione appena conclusa con uno sguardo al futuro e alle rivoluzioni in arrivo nel 2026
Monza – Essere un team debuttante in un campionato molto competitivo come la Formula Regional Europe non è facile, ma uscire dalla prima stagione con 27 punti e il settimo posto nella classifica riservata alle squadre è motivo di grande orgoglio per CL Motorsport. Il team italiano, con sede a Desenzano del Garda, ha ben figurato in questa stagione 2025, nonostante le difficoltà iniziali causate dall’annuncio dell’ingresso in campionato, arrivato forse troppo tardi all’inizio dell’anno.
Il resto del contenuto è visibile per le prime 24 ore solo agli utenti registrati.Accedi o registrati per visualizzarlo subito.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.


